REIS SECONDA PARTE - ALTRE MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - ANNUALITA' 2026
Si rende noto che con Determinazione del IV Settore Politiche Sociali n. 1188 del 16/10/2026 è stato approvato l’AVVISO PUBBLICO per l’accesso alla misura regionale di “REIS SECONDA PARTE – ALTRE MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ DI CUI ALLA L.R. 18/2016 - ANNUALITA' 2026.
La domanda di accesso agli “Altri interventi di contrasto alla povertà” Parte seconda linee guida regionali, potrà essere presentata a partire dal giorno 19 ottobre 2026 e valutata in ordine cronologico di protocollo, (procedura a sportello), tenendo conto delle risorse assegnate e disponibili e fino ad esaurimento delle stesse, esclusivamente in modalità telematica collegandosi alla piattaforma “ISTANZE ONLINE” del Comune, disponibile al seguente indirizzo tramite accesso con SPID o CIE:
https://so.comune.maracalagonis.ca.it/Login
La piattaforma “Istanze Online” è accessibile anche dalla home page del sito istituzionale dell’Ente cliccando sul banner verde che riporta la medesima denominazione e successivamente scegliendo tra i servizi disponibili “REIS 2° PARTE ANNO 2026”.
In caso di impossibilità di accedere con SPID o CIE è prevista la possibilità di delegare un altro soggetto per l’inoltro della domanda online
Le domande inviate con altre modalità in altro modo non verranno prese in considerazione.
Eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti allo Sportello di Segretariato Sociale attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00
Mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
In caso di difficoltà ad accedere alla piattaforma “ISTANZE ONLINE” è possibile rivolgersi allo sportello “INFORMAGIOVANI” dia via Roma 44 a Maracalagonis, nei seguenti giorni e orari:
- Martedì e venerdì 9.00-13.00
- Lunedì e giovedì 16.00-19.30


.jpeg)



