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BORSE DI STUDIO PER MERITO A.S. 2022/2023 - PRESENTAZIONE ISTANZA

BORSE DI STUDIO PER MERITO A.S. 2022/2023 - PRESENTAZIONE ISTANZA

BORSE DI STUDIO PER MERITO A.S. 2022/2023 - PRESENTAZIONE ISTANZA

 

Si informa la cittadinanza che è stato indetto concorso per l’assegnazione di n. 42 borse di studio così ripartite:

  • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
  • 15 borse da €. 300,00   per gli studenti che hanno frequentato la classe terza e hanno conseguito, nell’anno scolastico 2022/2023, il diploma di scuola secondaria di primo grado, con valutazione finale non inferiore a “8/10”;
  • SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
  • n° 12 borse da €. 500,00 per agli studenti diplomati nell’anno scolastico 2022/2023 e hanno riportato una valutazione finale non inferiore a “80/100”;
  • n° 15 borse da €. 300,00 per agli studenti cha hanno frequentato la classe 1°,2°, 3° o 4° nell’anno scolastico 2022/2023 e hanno riportato una valutazione finale non inferiore a “8/10”;

REQUISITI PER L’AMMISSIONE:

- Essere residenti nel comune di Maracalagonis;

 - Aver frequentato nell’anno scolastico 2022/2023 la classe terza di Istituti di Istruzione Secondaria di primo grado o di secondo grado ed Artistica- ed i Conservatori di Musica, pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato. Sono esclusi i corsi di formazione professionale;

- avere conseguito nell’anno scolastico 2022/2023 minimo la media del 8/10 con promozione a nel mese di Giugno senza debiti formativi;

- Aver un ISEE in corso di validità non superiore a €. 20.000,00;

- non aver percepito nel periodo di riferimento altri benefici allo stesso titolo (ad esempio inps, cassa edile ecc…).

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE

Possono presentare le domande al Comune di propria residenza (Ufficio: Protocollo del Comune di Maracalagonis) ENTRO IL GIORNO 10 DICEMBRE 2023: il genitore, l’eventuale tutore dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

  1. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

Le domande, già compilate in tutte le parti dovranno essere presentate:

lunedì e mercoledì mattina dalle ore 09:00 alle ore 10.30 – pomeriggio 16.00 – 17.00;

martedì/giovedì/venerdì mattina dalle 09.00 alle 11.00.

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito del Comune: www. comune.maracalagonis.ca.it. e presso la portineria.

Conformemente a quanto stabilito negli artt. 4 e 5 della L. n. 241/’90 e ss.mm.ii. è stato individuato, quale Responsabile del Procedimento, l’istruttore amm.vo contabile Silvia Pinna.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Pubblica Istruzione

Telefono: 070/7850227 (responsabile del settore)

    070/7850203 (responsabile del procedimento)

Email: igor.lobascio@comune.maracalagonis.ca.it (responsabile del settore)

Email: silvia.pinna@comune.maracalagonis.ca.it (responsabile del procedimento).

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