Articoli

CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. RACCOLTA ADESIONI ATTIVITA' ESTIVE

SCADUTO IL 26 giugno 2023 ORE 00:00

CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. RACCOLTA ADESIONI ATTIVITA' ESTIVE

CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. RACCOLTA ADESIONI ATTIVITA' ESTIVE

La Responsabile del Settore Politiche Sociali informa che la Fondazione Polisolidale, nell'ambito della programmazione estiva delle attività del Centro di aggregazione sociale  propone nel periodo giugno-settembre 2023, l'avvio di attività ludiche gestite dall’equipe di animatori ed educatori che già operano nel Centro di Aggregazione di Maracalagonis, rivolto ai bambini appartenenti alla fascia d’età 06-12 anni (con possibilità di adesione per i bambini che compiranno 6 anni entro dicembre 2023).

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente lo specifico modulo (All. A) e corredata di tutti gli allegati richiesti in calce allo stesso, dovrà pervenire all’indirizzo mail: centroestivo.imparaconnoi@gmail.com, entro e non oltre il giorno 26 giugno 2023 alle ore 12,00 con oggetto “AVVISO PUBBLICO ATTIVITA’ ESTIVE CAS 2023 – Comune di Maracalagonis- nome del bambino), pena esclusione della domanda.

Di seguito il link per accedere all'Avviso e al modulo di domanda:

https://www.polisolidale.it/raccolta-adesioni-attivita-estive-centro-di-aggregazione-sociale-comune-di-maracalagonis-proposta-per-le-fasce-deta-6-12-anni-estate-2023/

Condividi: