Articoli

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

Si rendono noti i dati di cui è a conoscenza l'Amministrazione Comunale, comunicati dall'ATS Sardegna e relativi alla presenza di soggetti positivi nel territorio comunale.

ATS comunica che sarebbero presenti 46 casi positivi di Covid-19 rilevabili alla data attuale. Va segnalato però che, in base alle notizie in nostro possesso, 30 di questi sono guariti e pertanto vi sono 16 casi effettivi di positività.

Si ricorda a tutti i cittadini dell’obbligo di avere sempre con sè un dispositivo di protezione delle vie respiratorie, nonchè dell’obbligo di indossarlo nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e linee guida anti-contagio previsti per le attivita’ economiche, produttive, amministrative e sociali, nonche’ delle linee guida per il consumo di cibi e bevande.

 

La Sindaca

Francesca Fadda

Condividi: