SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO ANNO 2019

Si avvisano gli utenti interessati che l'attestazione di pagamento del serizio mensa scolastica per l'anno 2019 potrà essere scaricata collegandosi al sito:
http://maracalagonis.ristonova.it/novaportal.
All'accesso al sito si dovrà:
- digitare le credenziali (username e password);
- cliccare sul modulo genitori;
- cliccare STAMPE;
- cliccare su SERVIZI;
- selezionare VERSAMENTI ANNO SOLARE UTENTE;
- selezionare il tipo di SERVIZIO (in questo caso sarà MENSA);
- selezionare il nome del bambino;
- cliaccare stampa.
Qualora l'utente abbia difficoltà nella stampa dell'attestazione, potrà inviare richiesta di rilascio (completa di tutti i dati anagrafici e indirizzo email) all'ufficio protocollo del comune mediante:
- email: protocollo@comune.maracalagonis.ca.it;
- pec: protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it.