Articoli

AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” ANNO 2023

SCADUTO IL 30 novembre 2023 ORE 00:00

AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” ANNO 2023

AVVISO PUBBLICO  PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” ANNO 2023

Il Responsabile del Settore Sociale informa che con propria determinazione n. 497 del 11/05/2023 è stato approvato l'Avviso relativo al programma Regionale "Mi prendo cura" Anno 2023 (Allegato A), destinato ai cittadini residenti presso il Comune di Maracalagonis:

  1. beneficiari del Programma “Ritornare a casa Plus” nell’anno 2023 indipendentemente dal livello di intensità assistenziale assegnato, che ne facciano specifica richiesta;
  2. aspiranti beneficiari che avendo presentato domanda di un nuovo progetto “Ritornare a casa PLUS”, formalmente acquisita dall’ambito di riferimento, siano in attesa da oltre 30 giorni per la sua attivazione. In quest’ultimo caso il contributo deve essere utilizzato esclusivamente per l’acquisizione di servizi professionali di assistenza alla persona.

Le domande di attivazione del Programma Regionale “Mi prendo cura” anno 2023 dovranno essere presentate entro il 30.11.2023, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Maracalagonis utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dal Settore Politiche Sociali (Allegato B).

Gli aspiranti beneficiari del programma “Ritornare a casa Plus” potranno presentare la domanda di attivazione del progetto “Mi prendo cura” trascorsi 30 giorni dall’acquisizione dell’istanza del progetto “Ritornare a casa Plus” da parte dell’ambito PLUS  Distretto Quartu - Parteolla.

 

Condividi: