Articoli

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - ELENCHI BENEFICIARI DEFINITIVI

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - ELENCHI BENEFICIARI DEFINITIVI

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - ELENCHI BENEFICIARI DEFINITIVI

Si informano gli utenti interessati che con determinazione n. 133 del 15/02/2023 sono stati approvati gli elenchi “definitivi” relativi alla misura in oggetto.

Si specifica quanto segue:

  • Gli elenchi sostituiscono integralmente i precedenti;
  • Le istanze, come previsto dall’Avviso Pubblico sono state esaminate in ordine di arrivo all’indirizzo di posta elettronica politichesociali@comune.maracalagonis.ca.it fino all’esaurimento delle risorse disponibili. 
  • Atteso l'elevato numero delle domande presentate, l'attività istruttoria per la valutazione dell'ammissibilità delle richieste è stata svolta secondo l'ordine cronologico di prenotazione, trattandosi di procedure di agevolazioni a sportello fino ad esaurimento delle risorse disponibili e pertanto gli elenchi comprendono le domande che esauriscono i fondi complessivi di €. 113.872,28;
  • L'istruttoria delle domande a seguire potrà essere avviata solo se fossero disponibili risorse residue;
  • Per coloro che hanno richiesto più tipologie di contributi, al fine di verificare l'ammissione, si invita alla consultazione dei diversi elenchi pubblicati, nonchè dell'elenco generale;
  • Gli elenchi provvisori hanno subito variazioni anche a seguito della verifica dei beneficiari definitivi della misura “AGEVOLAZIONI TARI – ANNO 2021 UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19” in quanto le due misure non sono cumulabili tra loro.

Per qualsiasi informazione gli utenti interessati potranno rivolgersi al Segretariato Sociale numero telefonico 070-7339975 attivo nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
  • mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00

In allegato gli elenchi definitivi.

Condividi: