Articoli

NUOVI BUONI SPESA EMERGENZA COVID DL 154/2020 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3A TRANCHE

NUOVI BUONI SPESA EMERGENZA COVID DL 154/2020 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3A TRANCHE

NUOVI BUONI SPESA EMERGENZA COVID DL 154/2020 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3A TRANCHE

Si informano i cittadini che con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 350 del 2/04/2021 è stata approvata la graduatoria 3° tranche degli ammessi, degli ammessi con riserva, dei non ammessi e degli esclusi.

Gli utenti che hanno fatto richiesta potranno visualizzare l’esito della stessa mediante il numero assegnato dal Protocollo del Comune ed inviato via mail al richiedente. Gli utenti che hanno l’esito “AMMESSO CON RISERVA” saranno contattati dagli operatori comunali e dovranno regolarizzare la domanda entro 5 giorni ai fini dell’ammissione alla misura. Gli utenti che non risponderanno entro il termine indicato saranno esclusi dal beneficio.

Per gli utenti che hanno l’esito “IN CORSO DI ACCERTAMENTO”  si procederà a concludere a breve le verifiche e gli stessi saranno successivamente contattati dagli operatori comunali per la comunicazione dell’esito istruttorio.

L’assegnazione dei buoni spesa verrà effettuata dal Comune con il supporto delle Associazioni di volontariato che ne cureranno la consegna previo avviso telefonico.

Per la GRADUATORIA cliccare sul seguente link:

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/020_att_con/2021/Documenti_1611905816988/

E’ in corso l’istruttoria sulle istanze inviate dopo il 22/03/2021 per le quali si procederà con una nuova graduatoria fino ad esaurimento fondi.

Per informazioni relative alla misura gli utenti dovranno rivolgersi esclusivamente al NUOVO NUMERO TELEFONICO del Segretariato Sociale  070-7339975 con sportello attivo nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 
  • mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00 

oppure inviare una mail all’indirizzo luana.urru@comune.maracalagonis.ca.it

La Responsabile del settore Politiche Sociali potrà essere contattata al seguente indirizzo:

ignazia.podda@comune.maracalagonis.ca.it

(non si risponde di informazioni desunte da altre fonti non indicate nel presente avviso)

Condividi: