Articoli

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO  DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE

Si comunica che in esecuzione della Delibera di Giunta n. 137 del 17/12/2020, con determinazione del Responsabile del Settore III Amministrazione Generale e Pubblica Istruzione è stato approvato il Bando e la modulistica per la concessione di sovvenzioni finanziarie dirette a fondo perduto a sostegno di attività economiche a seguito dello stato di emergenza conseguente alla diffusione epidemiologica del Covid-19.

REQUISITI SOGGETTIVI DEI BENEFICIARI

 Possono presentare domanda per accedere alla sovvenzione gli operatori economici che presentino i seguenti requisiti:

  • Essere qualificato quale Micro, Piccola o Media Impresa esercente attività economica a prescindere dalla forma giuridica rivestita.

  • L’operatore economico deve svolgere come attività economica prevalente una di quelle comprese nell’allegato elenco dei codici ATECO ammissibili all’iniziativa;

  • L’operatore economico deve avere sede operativa oppure un’unità locale nel Comune di Maracalagonis;

  • Per le imprese si fa riferimento ai dati riportati nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio competente per territorio;

  • L’attività economica deve risultare attiva alla data del 25 OTTOBRE 2020 ed aperta da almeno sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

LA DOMANDA POTRA’ ESSERE FIRMATA DIGITALMENTE DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’OPERATORE ECONOMICO OPPURE POTRA’ ESSERE PRESENTATA CON FIRMA AUTOGRAFA CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’.

 Ai fini dell’ ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare entro e non oltre, il giorno 1 FEBBRAIO 2021, a pena di decadenza,  mediante pec all’ indirizzo protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it  la relativa domanda, compilata in ogni sua parte, reperibile sul sito istituzionale internet del Comune di Maracalagonis https://www.comune.maracalagonis.ca.it/  - sezione "Contributi alle Imprese".

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di contributo. Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio.

RESPONSABILE DELLA MISURA ATTUATIVA E CONTATTI

Il Responsabile della Misura Attuativa è il Dott. Enrico Ollosu – Responsabile del Settore III Amministrazione Generale e Pubblica IstruzionePer qualsiasi informazione e chiarimento in merito al contenuto del presente bando è possibile contattare esclusivamente i seguenti numeri telefonici 070/7850227 (Responsabile del Settore dott.Enrico Ollosu) - 070/7850203 (istruttore amm.vo contabile Silvia Pinna) o scrivere email ai seguenti indirizzi enrico.ollosu@comune.maracalagonis.ca.it – silvia.pinna@comune.maracalagonis.ca.it

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/010_cri_mod/2020/Documenti_1609344184722/

Condividi: