Articoli

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Domani 25 NOVEMBRE, ricorre la "Giornata contro la violenza sulle donne", momento di riflessione e sensibilizzazione dedicato a contrastare gli atti di violenza sulle donne.

Quest'anno, a causa dell'emergenza Covid-19, non sarà possibile organizzare un evento importante con un Consiglio Comunale dedicato con a seguire una manifestazione assieme alle Associazioni presenti nel territorio in primis la Presidentessa del Centro Donna Ceteris, Silvana Maniscalco che da anni coordina le iniziative del territorio e non solo.

Ma ne io, ne la nostra Amministrazione Comunale  ha voluto rinunciare a tenere alta l’attenzione su un tema così importante.

Per partecipare vi chiedo quindi di dare il vostro segno di solidarietà, appendendo FUORI DALLE VOSTRE CASE un Simbolo di colore Rosso, fotografarlo e condividerlo sul canale social Facebook e taggando il Comune di Maracalagonis.

Vi invito a partecipare numerosi per dare un segno di sensibilizzazione all'argomento e colorare di Rosso la pagina del nostro Comune.

La Sindaca

Francesca Fadda

Condividi: