Articoli

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO ANNO 2019

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO ANNO 2019

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO ANNO 2019

Si avvisano gli utenti interessati che l'attestazione di pagamento del serizio mensa scolastica per l'anno 2019 potrà essere scaricata collegandosi al sito:

http://maracalagonis.ristonova.it/novaportal.

All'accesso al sito si dovrà:

- digitare le credenziali (username e password);

- cliccare sul modulo genitori;

- cliccare  STAMPE;

- cliccare su SERVIZI;

- selezionare VERSAMENTI ANNO SOLARE UTENTE;

- selezionare il tipo di SERVIZIO (in questo caso sarà MENSA);

- selezionare il nome del bambino;

- cliaccare stampa.

Qualora l'utente abbia difficoltà nella stampa dell'attestazione, potrà inviare richiesta di rilascio  (completa di tutti i dati anagrafici e indirizzo email)  all'ufficio protocollo del comune mediante:

- email: protocollo@comune.maracalagonis.ca.it;

- pec: protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it.

Condividi: